ALTALENA DEI SANTI!

image2

Nuovamente in campo tutti i nostri ragazzi. Di scena gol, gioco e tanto divertimento!!

 ESORDIENTI MISTI 2003-2004

Aprono le danze venerdì sera i più grandi beinaschesi. Si interrompe però a 3 vittorie la loro striscia positiva davanti a un Atletico Torino combattivo e molto efficace sotto porta. Risultato finale 1-3 e aggancio in classifica per i gialloblù torinesi.

PULCINI 2005

In trasferta sul campo del Sant’Ignazio Sport, i ragazzi di mister Esposito infilano la 3° vittoria consecutiva con un sonoro 9-3. Questa vittoria permette ai Pulcini 2005 di andare soli in testa del Girone E.

PULCINI 2006

Il gruppo del sabato non riesce a bloccare la corsa al vertice del Rapid Torino. Sul campo di Via Osoppo i ragazzi gialloblù non trovano la misura per contrastare adeguatamente i biancorossi e vengono sconfitti con un pesante 5-1.
Il gruppo della domenica risponde invece alla grande alla sconfitta del turno precedente, tornando subito alla vittoria. Sul campo di Beinasco vittoria per 5-2 contro il Sant’Ignazio Sport.

PULCINI 2007

Arriva anche la prima vittoria casalinga, seconda consecutiva, per i Pulcini 2007. Contro il Pino Calcio arrivano gol a catinelle! 11-1 e morale alle stelle!!!

 Bravi a tutti i ragazzi gialloblù e sempre FORZA BEINASCO!!!

di Davide Borla

I commenti sono chiusi