EMOZIONI A CATINELLE

pulcini2006Durante l’ultimo weekend abbiamo assistito a un vera e propria dimostrazione di crescita da parte di tutte le nostre squadre.
Oltre ai risultati, tutti positivi, si è toccato con mano il grande lavoro che tutti i nostri tecnici stanno svolgendo con i nostri ragazzi e si è assistito a bel gioco e divertimento

ESORDIENTI MISTI 2003-2004

Trasferta insidiosa in Val Susa per gli esordienti misti. A Oulx si è assistito ad una partita combattuta che i ragazzi di Mister Fania sono riusciti a riacciuffare nel finale. Il pari per 4-4 lascia un po’ di amaro in bocca per le occasioni mancate.

PULCINI 2005

Corrono imperterriti i ragazzi di Mister Esposito che si confermano squadra da battere del girone E. L’esame di sabato era tutt’altro che abbordabile, ma i ragazzi hanno superato a pieni voti questa prova contro il temibile Pino Calcio con un convincente 2-0.

PULCINI 2006

Il gruppo del sabato torna subito alla vittoria dopo lo scivolone della scorsa settimana. A Beinasco arrivavano i capo classifica del San Giuseppe Riva, ma i ragazzi dei mister Ferro e Bertolucci questa volta sono davvero in palla e si impongono con un tennistico 6-0 non lasciando scampo ai chieresi.
Al gruppo della domenica spettavo un avversario molto ostico. In trasferta al campo Rogimi, i nostri pulcini gialloblù affrontavano la Sisport. Partita tesa e combattuta, ma risolta a nostro favore solamente nell’ultimo tempo. Vittoria finale per 3-2.

PULCINI 2007

Dopo un avvio incerto, i nostri piccoli gialloblù sono sempre più lanciati! A Nichelino contro i Vinovo Boys arriva la vittoria consecutiva numero 3. Il risultato non lascia dubbi sull’andamento della partita : 8-0 per il Beinasco e 2 posto in classifica!

Un weekend assolutamente eccezionale per i colori gialloblù in termini di risultati ma anche di crescita sportiva!

Sempre FORZA BEINASCO!!!

di Davide Borla

I commenti sono chiusi