LA SERIE CONTINUA!

newsnovembreSi è terminato un altro weekend di successi per le nostre squadre giovanili!
Quattro squadre sono scese in campo e hanno portato a casa 4 convincenti vittorie!

ESORDIENTI MISTI 2003-2004

Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì in casa contro la capolista Polisportiva Santa Rita per 2-0, i ragazzi di Mister Fania si ripetono!
Sabato pomeriggio con identico punteggio sono andati ad espugnare il campo del Villarbasse, dimostrando di voler essere protagonisti fino alla fine di questo girone autunnale.

PULCINI 2005

Non si ferma la cavalcata solitaria dei 2005 nel Girone E. Sesta partita e sesta vittoria!
Questo sabato gli avversari allo Spinelli erano il San Luigi Cambiano, che ben poco hanno potuto contro il gran momento di forma della squadra di Mister Esposito. Il risultato finale è stato di 7-2 per i gialloblù beinaschesi!

PULCINI 2006

Il gruppo del sabato nel girone E trova la vittoria consecutiva numero 3 contro l’Andezeno per 6-0. Risultato mai in discussione e partita che prende la giusta direzione per i nostri pulcini fin dal primo tempo. Continua così l’imbattibilità della porta beinaschese che dura adesso da 3 partite!
Anche il gruppo della domenica nel girone N conferma il gran momento e infila la quarta vittoria consecutiva! Allo Spinelli arrivava il fanalino di coda Carmagnola, che si è rivelato un ostacolo più duro di quel che la classifica direbbe. Comunque la vittoria gialloblù per 3-0 è netta e assolutamente meritata.

PULCINI 2007

La partita contro la Sisport è stata rinviata a giovedì 26 Novembre 2015 alle ore 18.00.

Un altro bel weekend di sport e divertimento si è concluso per i nostri ragazzi gialloblù!!

FORZA BEINASCO!!!

di Davide Borla

I commenti sono chiusi