TRASFERTE POSITIVE

Pulcini 2007L’USD Beinasco Calcio tiene ad esprimere tutta la sua solidarietà ai parenti delle vittime delle stragi recenti di Parigi e Beirut, senza dimenticare tutte le altre vittime del terrorismo dei mesi e anni passati!
Giusto o sbagliato che sia, lo sport non si ferma questo fine settimana. Sebbene i tragici eventi di cronaca che arrivano dal mondo mettano molta tristezza, noi educatori sportivi dobbiamo cercare nel nostro piccolo di insegnare ai nostri ragazzi, oltre allo sport, il rispetto e fratellanza verso tutti gli esseri umani!
Come detto, i nostri ragazzi sono scesi in campo e si sono vissuti momenti di spensieratezza e divertimento all’insegna dei colori gialloblù!
Tutte le partite giocate hanno visto il fattore campo non rispettato con tutte vittorie esterne….a favore e contro!

ESORDIENTI MISTI 2003-2004

La partita degli esordienti misti è stata rinviata a mercoledì 18 Novembre 2015 a Beinasco.

PULCINI 2005

Quinta vittoria consecutiva per 2005. La trasferta di questo weekend poteva rivelarsi insidiosa ma i ragazzi di Mister Esposito hanno dimostrato di non soffrire di vertigini imponendosi con un perentorio 3-0.

PULCINI 2006

Il gruppo del sabato tiene il passo dei primi del girone. Sulle colline chieresi i ragazzi del 2006 mantengono il ritmo della scorsa settimana e portano a casa una bella vittoria esterna per 5-0 sulla Marentinese.
Anche il gruppo della domenica si conferma particolarmente in palla! Sullo storico campo di corso Sicilia i pulcini gialloblù escono vittoriosi contro il CBS per 4-1. Partita che nonostante il risultato si è rivelata molto combattuta e tirata.

PULCINI 2007

Battuta d’arresto invece per i più piccoli pulcini. Allo Spinelli il San Luigi Cambiano blocca una serie positiva che durava da 3 turni. Sconfitta per il Beinasco per 1-2.

Appuntamento al prossimo weekend!!

di Davide Borla

I commenti sono chiusi