UN AUTUNNO ECCEZIONALE!

pulcini2006Giungiamo così al giro di boa stagionale, con la conclusione dei gironi autunnali, ed è il momento di tirare il primo bilancio.

Se fossimo una SPA agli azionisti (genitori) scriverei :

Carissimi,
all’inizio dell’anno ci avete affidato i vostri “tesori” più grandi, chiedendoci di farli crescere e maturare per poterli reinserire sul mercato con un valore aggiunto.
Ci siamo trovati a confrontarci in un mercato con titoli più quotati o più blasonati ma lo abbiamo sempre fatto con l’umiltà che contraddistingue la nostra società e con la politica dei piccoli passi.
Lo abbiamo fatto con le capacità che possediamo, con la passione e con le risorse a disposizione, facendo grossi sacrifici, ma sempre sapendo perché li facciamo…….per i vostri “tesori”!
A questo punto posso dirvi che il primo passo per far diventare grandi i vostri tesori lo abbiamo fatto.
I nostri 5 titoli sono tutti nelle TOP3 di categoria della borsa valori.  Questo ci fa piacere e ci indica che siamo sulla strada giusta ma il percorso è ancora molto lungo e tortuoso.
Continueremo a lavorare sodo perché alla fine dell’anno i vostri tesori ritornino nelle vostre mani più grandi, più preziosi e arricchiti con nuovi valori per il loro futuro.
Un grazie particolare a tutti voi che ci aiutate con dedizione affinché il valore sia sempre più grande e profondo!
Tornando ai termini sportivi, ecco i risultati del weekend ancora una volta eccezionale.

Esordienti misti

Venaus – Beinasco 1-3

Nel recupero dell’ultima giornata, i ragazzi di Mister Fania erano in trasferta sul difficile campo di Venaus per giocarsi la vetta del girone. La missione che a inizio anno sembrava impossibile si realizza!
Vittoria per 3-1 e primo posto del girone A!!!

Pulcini 2005

Beinasco : riposava
Il Beinasco giunge al secondo posto del girone E dietro solo al Torino FC!

Pulcini 2006
Sisport – Beinasco 0-12

Partita mai in discussione per i ragazzi del duo Ferro/Bertolucci. In casa della Sisport i ragazzi gialloblù si impongono con un larghissimo 12-0-
Il Beinasco giunge al secondo posto  del girone E dietro al Carmagnola.

San Giorgio – Beinasco 3-4
Partita di grande importanza per il Beinasco per poter ancora sperare di fare suo il girone N. La sfida è molto tirata in Via Nitti, ma che il Beinasco riesce a farla sua grazie a un terzo tempo di spessore.
In questo modo i gialloblù riescono a mantenere il passo del Trofarello e giocarsi il tutto per tutto nel recupero di sabato prossimo.

Pulcini 2007

Beinasco – San Giuseppe Riva 8-2
Ultima di partita per i più piccoli pulcini. Confermando la continua crescita della squadra, si impongono per 8-2 contro Il San Giuseppe Riva e raggiungendo il podio del girone D!
Il Beinasco conclude il girone D al terzo posto

PICCOLI AMICI 2008

Tornano vittoriosi con un bel primo posto dal torneo di Rivalta!!

Sempre FORZA BEINASCO!!!

di Davide Borla

I commenti sono chiusi