03/09/2019 Open Day con FootbalLab a Beinasco : la crescita dei ragazzi parte dal training qualificato

img-20190903-wa0015Martedì 3 settembre al campo Spinelli di Beinasco si è svolto un Open Day con la partecipazione del FootbalLab , primo Centro in franchising d’Italia fondato da Rita Guarino, che esporta una procedura e un metodo d’insegnamento calcistico basato sulla metodologia multilivello per il perfezionamento tecnico individuale dei giocatori.

U.S.D. Beinasco, la storica società di calcio dilettantistico della provincia di Torino, ha organizzato per le categorie Giovanissimi FB 2006 ed Esordienti 2007 e per i propri portieri dalle categorie 2004 al 2011, un processo di crescita calcistica con un metodo di allenamento “Individual Training System” in cui si prevedono lezioni di calcio personalizzate e strutturate in base alle esigenze e ai bisogni dei singoli giocatori e della squadra.

Il progetto calcistico del U.S.D. Beinasco si sta implementando giorno dopo giorno, la società sta lavorando concretamente con il supporto di tecnici qualificati e competenti che permettono ai ragazzi di crescere individualmente e con la propria squadra.

Marco Pizzo, Direttore Tecnico e responsabile del progetto e Vittorio Ronco, storico Presidente della società, entusiasti dell’avvenimento, raccontano: “ …l’iniziativa di questo Open Day è stata accolta con grande interesse e successo dai giocatori, dai mister e dal pubblico; il lavoro che si svolgerà durante la stagione calcistica 2019-2020 porterà alla crescita dei ragazzi e dei mister con metodi di training calcistici moderni ed innovativi, già implementati in molte società dilettantistiche europee, allo scopo di replicare nel futuro i successi degli anni ’80 di cui USD Beinasco fu fiero protagonista.”

 

 

 

 

 

 

 

I commenti sono chiusi